Chi siamo

Studio Passini e’ uno studio associato di Ragionieri Commercialisti, una consolidata relata’ nell’ambito professionale Bolognese da molti anni.

Le competenze dello studio  estese tanto all’attivita’ tributaria che societaria e di lavoro, attengono a vari settori dell’imprenditoria con particolare specializzazione nei pubblici esercizi e alberghi,   riconosciuti esperti in un settore specifico in continua evoluzione .

Sono state e sono clienti dello studio sia piccole, medie che grandi societa’ ed anche catene nazionali ed internazionali.

Oggi lo studio e’ composto da professionisti e staff che hanno sviluppato diverse esperienze nei campi specialistici per poter offrire consulenza a tutte le aziende che, nello svolgimento delle loro attivita’, hanno difficolta’ a seguire autonomamente le evoluzioni della disciplina fiscale amministrativa,   le cessioni e l’affitto dell’azienda,   il diritto del lavoro e delle buste paga, la formulazione di un corretto bilancio, le certificazioni dei processi produttivi, gestione dei rapporti di lavoro , sicurezza sul lavoro ed HACCP.