Tutela Patrimonio - Gestione Equitalia

TUTELA PATRIMONIO

La persistente crisi economica ha reso quanto mai necessario il tema della protezione dei patrimoni e quindi gli imprenditori , ma anche i privati cittadini sono sempre piu’ desiderosi di avere informazioni approfondite sugli strumenti da utilizzare per proteggere il lavoro di una vita nonche’ di essere coadiuvati nell’individuazione dei beni personali da tutelare e degli strumenti da adottare.

Assistenza finalizzaa alla risoluzione dei problemi legati al fisco per capire gli errori commessi cosi’ da non trovarsi ancora in futuro con le stesse problematiche.

Individuazione degli strumenti utili a blindare il proprio patrimonio per se e/o i propri cari costituendo ad esempio Fondo Patrimoniale, Vincolo di Destinazione, Polizza e Fondi Pensione, Trust, Contratto Fiduciario

GESTIONE EQUITALIA

Difesa e gestione del contribuente nel contenzioso tributario nei vari gradi di giudizio

Gestione dei rapporti con Equitalia con verifica delle somme richieste, rateizzazioni , scritti difensivi, gestione di eventuali contenziosi con Equitalia stessa.

La prncipale verifica consiste nell’accertare che le somme richieste siano realmente dovute, non vi siano vizi di notifica ne’ intervenute prescrizioni che Equitalia non considera.